Biografia

Chi Sono?

Il mio percorso formativo è strettamente legato a quello evolutivo. Ritengo che quando siamo pronti, quando raggiungiamo un livello di consapevolezza attraverso la propria esperienza e comprendiamo le nostre virtù, la nostra missione, allora la formazione e una conseguenza, un dovere di responsabilità e di realizzazione. Tutto diventa una cosa unica, non c’è più distinzione. Il mio percorso è stato esattamente così.I miei studi iniziano al estero con una laurea in Scienze Umanistiche, che in realtà proseguono tutt’ora. Con l’arrivo in Italia inizio un percorso di apprendimento di discipline come: Medicina Cinese, Metamedicina, Shiatsu ( diplomata Accademia Italiana Shiatsu Do), Digitopressione, Riflessologia facciale e plantare, Tuina. Ma soprattutto mi affascinano le tecniche energetiche come Reiki, The Reconnection®- Reconnective Healing, Theta Healing, tutte tecniche apprese con tanto di certificazioni. Lo studio e la pratica costante da i suoi frutti e presto comincia a prendere forma qualcosa di assolutamente nuovo, un metodo nuovo al quale ho dato il nome: SYMECRI ®- SIncronizzazione MEmorie CRIstalline.
Ed ora sono qui al servizio pienamente  cosciente del contributo che posso dare alle persone.

Cosa Faccio?

Quello che faccio non è semplice da spiegare, perchè non entra in nessun parametro, tecnica , metodo, professione o formazione conosciuta, proprio perché uso esclusivamente le mie virtù, aggiungendo tutte le conoscenze acquisite che diventano uniche per ogni persona. Non uso protocolli, non tengo cartelle. Ogni incontro è una pagina bianca che viene scritta al momento. Uso maggiormente le mie capacità intuitive, percettive e sensitive in completa collaborazione con quelle della logica, del filo conduttore di una corrispondenza tra quello che accade nel sottile, nel energetico con quello che si manifesta nel materiale come sintomo, emozione, pensiero ricorrente, convinzioni, meccanismi mentali/ comportamentali, relazioni. Il mondo intorno a te è uno specchio che riflettere ogni tuo aspetto, ogni distorsione, ogni deviazione dal tuo piano originale. Il mio compito è aiutarti a decodificare questi riflessi, trovare la chiave di lettura per aprire e sciogliere i traumi, programmi mentali, blocchi emotivi per liberare la tua essenza, ritrovare te stessa/o e realizzare quello per qui sei qui su la Terra.



Perché lo Faccio?

Quando comprendi qual è la tua missione, una cosa ti e molto chiara: trovare la modalità per rendere i tuoi talenti utili alle persone. Il mio talento maggiore è l’empatia intesa come comprensione dei meccanismi mentali e le sfumature emozionali e l’immediata intuizione della strada da percorrere per la soluzione migliore. L’obiettivo finale è la liberazione dalla sofferenza, ansia, paura, sensi di colpa, rimpianti, rabbia, rancore per arrivare al amore, equilibrio, volontà, accettazione, determinazione, autorealizzazione. Divulgare la Verità è la mia missione per portare le persone alla consapevolezza di Sé e del universo. La consapevolezza è la via della guarigione. Vivere in un mondo dove le persone sono felici e il mio sogno più grande a cui dedicherò ogni mia risorsa fino alla fine dei giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: